Piazza Affari: scambi al rialzo per MFE B

Piazza Affari: scambi al rialzo per MFE B
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Società media e di comunicazione italiana MediaForEurope FTSE Italia Mid Cap MFE B Avanza la, che guadagna bene, con una variazione del 2,13%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.Lo status tecnico diè in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 3,671 Euro, mentre il primo supporto è stimato a 3,603. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Il 2023 di Mediaset è andato oltre ogni più rosa aspettativa, anche delle previsioni di inizio anno fatte dalla stessa azienda di Cologno Monzese e guidata da Pier Silvio Berlusconi. (Calcio e Finanza)

La sintesi della situazione l'ha fatta la Borsa ieri mattina dopo la diffusione dei conti e le anticipazioni dell’a.d. Pier Silvio Berlusconi al Tg5 di mercoledì: i titoli di Mfe-MediaForEurope sono schizzati, crescendo del 9% e dell'8% (tipo A e B) per poi assestarsi in chiusura al +4,4% e +9%. (Italia Oggi)

Buon per la famiglia Berlusconi, che controlla la società con sede … (Il Fatto Quotidiano)

Piazza Affari: scambi in positivo per MFE A

Meglio delle previsioni aziendali di inizio anno e in linea con quanto trapelato nelle ultime settimane: nel 2023 Mfe-Mediaset ha registrato un utile netto di 217 milioni, in crescita del 17% rispetto ai 184 milioni dell'anno precedente, escludendo l'impatto contabile derivante nei due esercizi dalla contribuzione della partecipazione nella tedesca Prosiebensat1. (Nordest Economia)

Nonostante il quadro geo-politico internazionale ancora estremamente instabile, il Gruppo MFE ha conseguito una crescita complessiva dei ricavi pubblicitari lordi del +0,9%, in particolare grazie all’accelerazione della raccolta in Italia nell’ultimo trimestre: circa l’8% in più rispetto allo stesso periodo del 2022, il dato più alto degli ultimi sette anni. (Spot and Web)

MFE MediaForEurope (LA STAMPA Finanza)