Roma, Carles Perez prova a convincere Mou: la cessione non è più scontata

TUTTO mercato WEB SPORT

Il calciatore per la società non è un incedibile, ma in questi primi giorni di ritiro sta provando a cambiare il corso del suo destino.

La preparazione con Mourinho sembrava essere iniziata esattamente su questa falsa riga, ma dopo i primi 10 giorni di lavoro qualcosa si sta muovendo.

Poi il ritiro di dieci giorni in Portogallo e altre 4 amichevoli che decreteranno la parola fine sul futuro di Carles Perez

Roma, Carles Perez prova a convincere Mou: la cessione non è più scontata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo mercato migliore sarebbe non fare mercato [.] Servirà un Mourinho che governa più di uno che stupisce. (LAROMA24)

Ma questo aspetto sarebbe stato curato con una dieta attenta e con un lavoro mirato in palestra. Ora l’obiettivo di Nicolò è riprendersi la Roma, magari con un ruolo da protagonista, e poi anche la maglia Azzurra al Mondiale 2022 in programma in Qatar (RomaNews)

Anche in questo caso il messaggio è chiaro: Mou cercherà di regalargli un ultimo anno di carriera romanista Tanto ci ha messo Josè Mourinho a cancellare la Roma di Paulo Fonseca, oramai un ricordo sbiadito nella mente dei giallorossi, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)