Tutela delle spiagge e del mare, via a Ma il mare non vale una cicca?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ma il mare non vale una cicca Nei giorni 1 e 2 agosto torna l'iniziativa Ma il mare non vale una cicca? promossa da Marevivo per proteggere il mare dall'abbandono dei mozziconi: 120.000 posacenere saranno distribuiti su oltre 450 spiagge italiane, ... (Green Planner)

Ne parlano anche altri media

Un'autentica piaga che il più delle volte danneggia la bellezza e la suggestività delle più belle rive delle coste italiane, inquinando il mare. (Intelligonews)

Non solo il momento per dare il meglio di sé dal punto di vista della linea. Ma anche prova di buona educazione e sensibilità ambientale. (Il Giunco.net)

Nel prossimo weekend, l'1 ed il 2 agosto, sulle spiagge di Manfredonia, Mattinata, Vieste, Peschici, Rodi Garganico e Isole Tremiti, diverse decine di volontari distribuiranno” posacenere tascabili, della campagna “Ma il mare non vale una cicca ... (FoggiaToday)

Non c’è settimana che per un qualsiasi motivo, accidentale o ambientale, si deve intervenire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'associazione Marevivo ha quindi deciso di lanciare la campagna “Ma il mare non vale una cicca?”, con la ... (News24web)

PESCARA – “Da sempre abbiamo posto la massima attenzione sia alla tutela della salute dei cittadini, che a quelli che possono essere … (Pescara Oggi)