Tajani, Salvini al Viminale? Presto per parlare di incarichi

La Sicilia INTERNO

"E' veramente troppo presto per parlare di incarichi.

Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, commentando l'ipotesi che Matteo Salvini torni al Viminale, a margine di una conferenza stampa nella sede del partito.

Il centrodestra avrà una squadra di governo di alto profilo che garantirà una guida seria del nostro Paese e avrà una credibilità internazionale".

Pubblicità

(La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

- ROMA, 04 AGO - "E' veramente troppo presto per parlare di incarichi. Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, commentando l'ipotesi che Matteo Salvini torni al Viminale, a margine di una conferenza stampa nella sede del partito (La Gazzetta del Mezzogiorno)

-foto Italpress- xc3/ads/red 04-Ago-22 12:37 (ITALPRESS). (Gazzetta di Parma)

- ROMA, 04 AGO - "E' veramente troppo presto per parlare di incarichi. Il centrodestra avrà una squadra di governo di alto profilo che garantirà una guida seria del nostro Paese e avrà una credibilità internazionale". (Tiscali Notizie)

e il vicepresidente azzurro alza le spalle e va via E' presto adesso per parlare di una squadra di Governo" commenta il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani. (Tiscali Notizie)

Il quattordicesimo punto è dedicato alla scuola, università e ricerca e il quindicesimo a giovani, sport e sociale Il quarto punto è dedicato al “fisco equo”, con l’estensione della Flat Tax per le partite Iva fino a 100.000 euro di fatturato con la prospettiva di ulteriore ampliamento per famiglie e imprese. (Blitz quotidiano)

Il centrodestra avrà una squadra di governo di alto profilo che garantirà una guida seria del nostro Paese e avrà una credibilità internazionale". - ROMA, 04 AGO - "E' veramente troppo presto per parlare di incarichi. (l'Adige)