AstraZeneca, in Italia da domani a 60-79enni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

"Indicazioni certe, soprattutto sulla seconda dose di AstraZeneca che dovrebbe essere somministrata agli under 60 che hanno ricevuto la prima dose.

Al momento la seconda somministrazione non è, infatti, sconsigliata, avrebbero spiegato i vertici del Cts presenti all'incontro.

E' quello che il governatore del Veneto, Luca Zaia, apprende l'Adnkronos, ha chiesto al governo nella riunione su AstraZeneca. (Adnkronos)

Su altre testate

Lo riporta Ansa Puglia.«La vaccinazione degli over 60 sarà condotta utilizzando AstraZeneca in tutte le categorie, a meno che non si tratti di pazienti con elevato livello di fragilità, i cosiddetti ultra fragili, per cui è indicato il vaccino mRNA», aggiunge l'epidemiologo. (BarlettaViva)

Proprio oggi mi è arrivato uno studio americano in cui gli antiaggreganti sono stati utilizzati anche come cura per il Covid. Io ho 54 anni, ho fatto la prima dose di AstraZeneca l’11 febbraio scorso e il 30 aprile ho già l’appuntamento per la seconda fiala che andrò a farmi somministrare con fierezza e convinzione». (Corriere della Sera)

«Chi ha ricevuto la prima dose AstraZeneca, come da indicazioni del ministero, avrà la seconda dose dello stesso vaccino, a prescindere dall'età». (TraniViva)