Gesto vergognoso dei tifosi veronesi contro Osimhen: è successo dopo il gol

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Home » News Calcio Napoli » Gesto vergognoso dei tifosi veronesi contro Osimhen: è successo dopo il gol. Il Napoli sta disputando la prima giornata di questa nuova Serie A.

Dalla curva dei tifosi di casa, infatti, sono partiti diversi ululati di stampo razzista nei confronti di Osimhen, che già nel corso del primo tempo era stato più volte fischiato dai tifosi del Verona

La rete dell’1-1 è stato siglato da Kvaratskhelia, mentre il gol del vantaggio porta il nome di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Su altri media

GOL: 29’ Lasagna (V), 37’ Kvaratskhelia (N), 45+3’ Osimhen (N), 48’ Henry (V), 55’ Zielinski (N), 65’ Lobotka (N), 79’ Politano (N). Il Napoli di Luciano Spalletti sbanca Il Bentegodi all’esordio: gol del talento georgiano, di Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

I due hanno poi commentato l'esultanza del giovane calciatore georgiano, che ha siglato la rete del momentaneo 1-1 ed ha esultato facendo il gesto del dormire, mettendo le guancia sulle mani a mò di cuscino: "Si tratta della tipica esultanza della buonanotte di Stephen Curry, campione dell'NBA, che esulta così per intendere 'adesso posso dormire sogni tranquilli' ed effettivamente Kvara ha creato i presupposti per la momentanea rimonta azzurra", hanno concluso Il giocatore georgiano ha trovato il gol del momentaneo pareggio nella gara di campionato contro il Verona ed ha esultato in modo particolare. (AreaNapoli.it)

Dopo il gol del 2-1 delsul, allo scadere del primo tempo, polemica esultanza diall'indirizzo della curva occupata dagli ultras di casa. Il nigeriano simula un pianto con i pugni agli occhi e poi fa una linguaccia. (Calciomercato.com)

Il Napoli di Luciano Spalletti inaugura il suo campionato di Serie A 2022/2023 con un successo in casa dell'Hellas Verona. (AreaNapoli.it)

Di certo, allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', un campo sempre ostico, il nazionale georgiano avrà vissuto delle emozioni che difficilmente riuscirà a dimenticare. E in tante azioni, proprio "Kvara" ci ha messo il suo zampino, risultando decisivo a suon di dribbling e belle giocate. (AreaNapoli.it)

Lo svantaggio manda in tilt il Napoli per qualche minuto, poi arriva la replica con un colpo di testa di Anguissa che si stampa sul palo. Al 37' arriva il pari: Lozano supera per l'ennesima volta Amione e mette in mezzo, Kvaratskhelia sovrasta Faraoni e di testa infila l'1-1 (Fantacalcio ®)