Attacco Juve: il gol pesante è un dovere

Calciomercato.com SPORT

Ci sono quattro precedenti fra Juventus e Olympiacos a Torino, tre a favore dei bianconeri e uno che ha visto vittoriosa la squadra greca. Fra i marcatori della Juve figurano nomi più o meno eccellenti: si va da Zigoni e Menichelli nel 1967-68 a Inzaghi e ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La partita di stasera contro l'Olympiacos sarà decisiva per le sorti in Champion League della vecchia signora. Quella di stasera sarà una partita decisiva per le sorti in Champions League della Juventus. (Blasting News)

Due minuti di fiamma e fortuna bastano alla Juventus per venire a capo di un match, quello contro l'Olympiacos, che sembrava appartenere al classico filone delle notti maledette di Champions League: il 3-2 di rimonta, invece, consente ai bianconeri di ... (Leonardo.it)

Siamo solo alla prima partita del girone di ritorno ma questa, per gli uomini di Allegri, è già una partita da dentro-fuori. (Fantagazzetta)

In attacco Alvaro Morata vince il ballottaggio con Llorente, sarà lui ad ... (Mai Dire Calcio)

Allo Stadium match da dentro o fuori per i bianconeri, che per restare in corsa nel girone A sono costretti a vincere, meglio se con ... Dopo i ko con l'Atletico e in Grecia, per la Juve è vietato sbagliare con l'Olympiacos. (Sport Mediaset)

Tevez è intoccabile e con 5 attaccanti così è quasi uno spreco che Allegri debba schierarne solo... Anche Giovinco quando schierato ha fatto bene e dietro di lui spinge anche Coman. (Calcio World)