Katy Perry e Orlando Bloom sono genitori, è nata Daisy Dove

Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori: è nata Daisy Dove Bloom, prima figlia della coppia formata dalla cantante americana e dall'attore britannico de Il signore degli anelli.

Il significato di Daisy Dove. Daisy Dove è nata il 26 agosto.

Daisy è invece la primogenita di Katy Perry, in passato sposata con Russell Brand e poi legata a John Mayer.

Come molte celebrità, la Perry e Bloom hanno scelto un nome doppio, una tradizione del mondo anglosassone. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel post, che sia Katy Perry che Orlando Bloom hanno provveduto a condividere anche sui propri profili, si legge innanzitutto la loro prima dichiarazione dopo l’arrivo della figlia:. Stiamo fluttuando per l’amore e la meraviglia scaturiti dall’arrivo di nostra figlia in totale sicurezza. (Daninseries)

Katy Perry ha partorito! L’annuncio è arrivato poche ore fa tramite il profilo Instagram dei neo genitori, che hanno condiviso un post dell’Unicef. (atuttonotizie)

Infatti, dall’ex moglie ha già avuto un bambino Flynn che ha 9 anni, mentre per Katy Perry si tratta del suo primo figlio. L’attore Orlando Bloom ha da poco comunicato sul suo profilo social una fotografia ed una notizia che in molti stavano aspettando. (UniversoMamma)

Moltissimi fan, scherzando, si erano chiesti più volte da quanti mesi fosse incinta la popstar. La cantante, che domani rilascerà il suo nuovo album in studio “Smile“, negli scorso giorni aveva ironizzato sulla sua gravidanza. (Novella 2000)

Katy Perry e Orlando Bloom festeggiano così la nascita della figlia, creando una pagina per le donazioni. L'annuncio lo hanno dato sul profilo Instagram dell'Unicef: "Welcome to the world, Daisy Dove Bloom!". (Gazzetta di Parma)

Sotto alla foto una didascalia che rende subito chiaro il motivo della scelta di dare l’annuncio sulla pagina Instagram dell’Unicef, associazione della quale entrambi sono ambasciatori. Come genitori di una neonata questo ci spezza il cuore poiché comprendiamo ora più che mai le battaglie dei genitori. (RADIO DEEJAY)