Pensioni, in arrivo la riforma della quattordicesima

Stadio24.com ECONOMIA

Con la Finanziaria che il Parlamento esaminerà in autunno la soglia potrebbe essere innalzata a 13mila euro lordi l'anno. L'assegno extra erogato a luglio, la cosiddetta quattordicesima, vale fino a 500 euro e viene già percepita da due milioni di ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Luglio è il mese in cui l’Inps paga la quattordicesima ai pensionati che ne hanno diritto, ma sempre durante questo luglio 2016 il Governo pensa alle novità da inserire nella prossima legge di Bilancio in tema di riforma pensioni: vediamo cosa potrebbe cambiare per la mensilità aggiuntiva, ma prima diamo uno... (Corretta Informazione)

La quattordicesima mensilità ad oggi viene presa da due milioni di persone e cioè da chi ha almeno 64 anni d'età e un reddito inferiore ai 10mila euro lordi l'anno (9.786 euro e 86 centesimi) Il governo vorrebbe aumentare tale tetto reddituale fino ... (CiociariaReport24)

L'assegno extra erogato a luglio, la cosiddetta quattordicesima, che vale fino a 500 euro, secondo il piano del ... (Mondo TiVu)

La quattordicesima per i ... È la proposta al vaglio del Governo che probabilmente verrà inserita nella prossima Legge di Stabilità. (CiociariaReport24)

Pensioni. È la proposta al vaglio del Governo che probabilmente verrà inserita nella prossima Legge di Stabilità. (road2sportNews)

Al momento, tuttavia, quel che è certo è che tra ... Il governo è ancora al lavoro sulle misure inerenti le pensioni da inserire nella prossima legge finanziaria. (idealista.it/news)