Gruppo regionale Forza Italia: Gramazio non si dimetta, saremo al suo fianco

La Voce del Popolo SALUTE

REGIONE LAZIO – «Abbiamo appreso, con dispiacere, delle intenzioni del collega Luca Gramazio di volersi dimettere dal ruolo di capogruppo di Forza Italia. Per quanto comprendiamo le sue ragioni, riteniamo doveroso chiedergli di recedere da questa intenzione». A dichiararlo i […] (La Voce del Popolo )

Su altre testate

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione del piano strategico del Comune “Trento Smart City” e del primo evento organizzato da Comune, Università di Trento, Trento RISE e IEEE dopo la selezione di Trento come una delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CHIETI – Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ha illustrato, questa mattina, la programmazione degli eventi di dicembre del Museo “Costantino … (Chieti Ora)

CHIETI – Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, domani, venerdì 5 dicembre 2014, alle ore 11.00, presso il Museo “C. (Chieti Ora)

Avevamo ... Roma, 1 dic. (askanews)

TARQUINIA - Su segnalazione degli utenti e in attuazione della riprogrammazione del trasporto pubblico locale, la giunta comunale ha approvato la delibera che modifica gli orari invernali della linea D (destinazione cimitero) con il ripristino delle corse delle ore 9.20, 10. (La Voce del Popolo )

L’esponente di Forza Italia ha comunicato ai colleghi la decisione di dimettersi da capogruppo per dedicarsi “con tutto il mio impegno alla difesa della mia onorabilità e della mia storia politica”. (La Prima Pagina)