Specchio dei tempi riporta a scuola i bambini terremotati dell’Everest

La Stampa SALUTE

Namche Bazaar è considerata la porta sull’Everest. Un paese di 2500 abitanti, quasi tutti sherpa o contadini, che i due terremoti della primavera dell’anno scorso avevano gravemente minato, distruggendo anche la sua unica scuola primaria. Sette classi, per 185 allievi, molti dei quali residenti in altri piccoli centri della vallata del fiume Khumbu... (La Stampa)

Su altre testate

Anche per l'anno scolastico 2016/17 torna il progetto di educazione alla salute “Salute per tutti”, rivolto agli studenti di Monopoli. (PUGLIALIVE.NET)

In Inghilterra quasi un universitario su due viene dalle esclusive e costosissime scuole private ... (Corriere della Sera)

Promosso dall'Associazione di Promozione Sociale “La città che sale”, il progetto è stato condiviso dagli Assessorati ... (The Monopoli Times)

Per i ragazzi delle scuole superiori di Milano e dei comuni dell'hinterland c'è la possibilità di fare un'esperienza di volontariato molto particolare: dedicare alcune ore ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici degli ospedali Fatebenefratelli ... (La Tecnica della Scuola)

Il commento di ... I genitori dei compagni di classe del piccolo hanno deciso di non portare in classe i figli per provocare la reazione della scuola. (la VOCE del TRENTINO)