Mourinho alla Roma, la gioia dei tifosi: «Adesso il triplete!»

Corriere della Sera INTERNO

Un incredulo appassionato romanista, dopo aver verificato la notizia su internet, ha commentato: "È l'uomo giusto se ha una società che gli darà retta.

Infine l'auspicio del gestore di una pizzeria: "Sono contento perché Mourinho viene per degli obiettivi

Non manca la battuta di un tifoso laziale: "Zeru tituli".

L'annuncio dell'ingaggio da parte della Roma di Josè Mourinho come nuovo allenatore ha subito scatenato l'entusiasmo dei tifosi giallorossi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

5 Maggio 2021. di Mario Ajello. (Lettura 4 minuti). . . . Roma Caput Mou. Da Pietralata a Corso Francia, che pure è zona a prevalenza laziale dove Mou viene chiamato lo Psicopatico. (ilmessaggero.it)

Un rendimento così può valere la riconferma come prima alternativa ai tre titolari L’altra faccia della medaglia che gli valgono la conferma – La prima parte di stagione è stata insufficiente per Palomino: confusione e mancanza di stabilità sulla retroguardia. (SuperNews)

La Roma ha offerto a Mourinho 7,5 milioni netti più bonus fino al 2024; il portoghese, che al Tottenham guadagna 16 milioni a stagione, ha accettato: nel contratto firmato con gli Spurs è infatti previsto che gli inglesi, in caso di interruzione anticipata del contratto e nuovo ingaggio a cifre inferiori, coprano la parte mancante per arrivare ai 16 milioni. (Fantacalcio ®)

Mourinho alla Roma, Buffa: "Per i giallorossi uno con le spalle larghe"

Credo sia una garanzia assoluta di crescita per tutto l’ambiente e per il campionato italiano. Farà molto piacere per lo spettacolo, farà piacere ai giornalisti per gli spunti che offre, è stato preso al momento giusto", le parole riportate da gazzetta. (TUTTO mercato WEB)

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Lo 'special one' ha firmato con il club giallorosso un contratto triennale fino al 30 giugno 2024. (Liberoquotidiano.it)

"Mourinho per la Roma è esattamente quello che cerca, uno che dica: 'La responsabilità me la prendo io'. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr