Carpi vs Empoli 1 – 0. Gara persa immeritatamente dai ragazzi di Giampaolo.

Nove da Firenze SPORT

L’Empoli in 10 dal 25’ per espulsione di Mchedlidze, un gol annullato, un rigore non concesso e, dulcis in fundo, il gol di Kevin Lasagna all’85’. L ‘arbitro Valeri che, dopo il triplice fischio, fugge dal campo. Ma…. (Nove da Firenze)

Su altri giornali

Il presidente del Palermo spera che la Juventus possa festeggiare contro il Carpi. (GOAL )

All. Carpi (4-4-1-1): Belec; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Pasciuti, Crimi (54' Lasagna), Bianco, Di Gaudio (64' De Guzman); Lollo; Mbakogu (84' Mancosu). (Mondo TiVu)

Nella stessa circostanza, rosso anche per l'allenatore del Carpi entrato in campo dopo la scorrettezza del giocatore empolese e subito allontanato da ... (Solo News)

Noi giocheremo la prossima con la Juve in un match sulla carta proibitivo, il Palermo dovrà andare a Firenze e giocherà l’ultima con il Verona". (Prima Pagina News )

L'allenatore del Carpi, Fabrizio Castori, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria odierna contro l'Empoli che permette alla compagine biancorossa di centrare tre punti fondamentali in ottica salvezza: «L'Empoli si è ... (Calcio News 24)

Sommario: "La partita Carpi - Empoli sarebbe stata condizionata dalla direzione arbitrale". Pubblicati sul sito del club alcuni fotogrammi sull'espulsione di Mchedlidze. (Nuovo Sud)