Discord su PlayStation: chi è il fondatore Jason Citron che ha detto no a Microsoft

Perché Jason Citron ha detto di no a Xbox. Secondo gli analisti, l’accordo con Sony è stato giudicato più conveniente dai due soci di Discord, Jason Citron e Stan Vishnevskiy, poiché lascia loro un margine di azione maggiore, anche per puntare a una possibile Ipo.

I numeri in crescita del mercato e l’evoluzione dei videogiochi su dispositivi mobili hanno convinto Sony a stringere questo accordo.

Discord arriverà su PlayStation: chi è il creatore che ha detto di no ai 10 miliardi di dollari di Microsoft (Forbes Italia)

Su altre fonti

Sony ha deciso di aumentare il prezzo dell'abbonamento PlayStation Plus in Brasile. Secondo Sony, però, si tratta di un caso isolato che dipende dalla necessità di adattamento alle fluttuazione dall'economia del Brasile, non dalla volontà di aumentare il prezzo dell'abbonamento a livello globale. (Multiplayer.it)

Una cosa molto utile dopo l'annuncio dei nuovi giochi gratis PS Plus, che vorremo trovare immediatamente pronti all'uso per provarli Sony aveva promesso che col tempo avrebbe aggiornato la PlayStation App con nuove funzionalità pensate appositamente per PS5. (Multiplayer.it)

#PS5: Sony lanzará nuevos #DualSense en color rojo y gris, en base a una filtración https://t. Il DualSense è uno dei più grandi passi in avanti compiuti dalla nona generazione PlayStation, e a quanto pare Sony potrebbe lanciare presto due varianti cromatiche di colore rosso/nero e grigio/nero. (IGN Italia)

Secondo un rumor, sarebbero in programma due nuove colorazioni per il DualSense, l’inseparabile compagno di PS5 che va a completare l’esperienza next-gen proposta da Sony. Secondo le indiscrezioni citate in apertura, provenienti da una fonte spagnola già responsabile di alcune rivelazioni in passato, sarebbero in arrivo ben due nuove colorazioni (come riportato anche da Push Square). (Spaziogames.it)

Ma quello del Brasile potrebbe anche essere il primo pallido segnale di un aumento più generalizzato del costo dell’abbonamento PlayStation Plus anche in occidente. Brutte notizie per gli utenti PlayStation, sembra che presto potrebbe esserci un aumento di prezzo per l’abbonamento a PlayStation Plus sia per PS4 che PlayStation 5. (Gametimers)

Nello specifico, gli aumenti prenderanno forma come segue:. La sottoscrizione di dodici mesi a PlayStation Plus passerà dagli attuali 149.90 real brasiliani ai 199.90 (aumento del 34% ). Altri hanno commentato in modo più lapidario, chiarendo che «PlayStation Plus adesso costa troppo. (Spaziogames.it)