Tutta colpa di quel rigore di Salah: Maignan si ferma, il Milan prende Mirante con un blitz

Tutta colpa di quel rigore di Salah: Maignan si ferma, il Milan prende Mirante con un blitz
TUTTO mercato WEB SPORT

Pronto a contendere il posto da titolare a Tatarusanu, aspettando il ritorno di Big Mike

Un’artroscopia che darà maggiori informazioni sui tempi di recupero del portiere transalpino, mentre la dirigenza rossonera corre al riparo sul mercato.

Tutta colpa di quel rigore di Salah: Maignan si ferma, il Milan prende Mirante con un blitz. vedi letture. Maledetto fu quel rigore parato a Mohamed Salah, che tenne in vita il Milan ad Anfield ma costa lo stop di Mike Maignan. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Preso lo svincolato ex della Roma” Il club è corso ai ripari ingaggiando un sostituto: "Il portiere titolare operato al polso - scrive il noto quotidiano sportivo della Capitale -. (Milan News)

Il giorno dopo, a mente fredda, la rabbia è ancora più forte per quello che si è visto in campo. (Milan News)

L'estremo difensore del Milan verrà sottoposto all'intervento nella giornata di oggi e dovrà restare ai box per circa un paio di mesi, anche se le tempistiche precise arriveranno nel corso delle prossime ore (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport: "Maignan, che botta. Milan senza muro"

L’intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. Arrivato adesso il comunicato ufficiale del Milan su Maignan, operatosi quest’oggi al polso sinistro alla clinica ‘La Madonnina’. (CalcioMercato.it)

Insomma, una brutta tegola per Pioli: "Il portiere francese è stato operato a Milano in artroscopia: interessati i legamenti del polso sinistro. "Maignan, che botta", titola La Gazzetta dello Sport dopo l’intervento subito dall’estremo difensore rossonero. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr