Volkswagen ID. Aero, nuova era. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Arriverà il prossimo anno. Nella sua versione di produzione la ID

Volkswagen ha presentato la ID.

Aero, concept che anticipa la sua futura berlina elettrica della famiglia ID.

Look sportivo. La Volkswagen ID.

La piattaforma MEB permetterà all'auto di essere proposta in versione con motore singolo e trazione posteriore, oppure con doppio motore e trazione integrale.

(l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altri giornali

La sesta auto della famiglia elettrica di VW, dopo ID.3, ID.4, ID.5, ID.6 e ID.Buzz. Un cambio epocale, sul quale il Costruttore tedesco compie l’ennesimo “all in” sulle vetture a batteria. (QN Motori)

Aero, una concept car Volkswagen che segna l'ingresso dell'azienda nelle berline elettriche. La prima della sua specie per il brand, questa auto si mostra in tutta la sua qualità con uno stile aerodinamico e degli interni molto spaziosi. (Automoto.it)

Ad alimentare il tutto c’è una batteria da 77 kWh, comune anche agli altri modelli della linea ID Aero, prima interpretazione a elettroni della classica berlina tre volumi by VW. (Il Fatto Quotidiano)

In quota 5 metri, Volkswagen mancava dai tempi della Phaeton, grande ammiraglia a spingersi ben oltre i 5 metri: 5,18 metri per avere un passo di 3 Guardare alla Volkswagen ID. (Auto.it)

Dinamica, potente e con un’aerodinamica ottimizzata: con l’anteprima mondiale della concept car ID. AERO, prossima alla produzione, Volkswagen accelera l’offensiva elettrica in Cina nell’ambito della strategia ACCELERATE. (macitynet.it)

Un'anticipazione di quella che sarà la prima berlina completamente elettrica Volkswagen. AERO applica per la prima volta il linguaggio stilistico della famiglia ID. (Today.it)