Roma: omicidio suicidio in pineta a Campo di Mare. Si uccidono due ...

Mediterranews INTERNO

Roma, rinvenuti due corpi. Si tratterebbe di due senzatetto di origine polacca, lei 46 anni e lui 25. I due pare fossero ricercati per la morte di un altro clochard capitolino avvenuta lo scorso mese. I due corpi sono stati ritrovati all'interno di una ... (Mediterranews)

La notizia riportata su altri media

La donna aveva È successo in via Albere. (Verona Oggi)

Messi alle strette da Selvaggia i due hanno lasciato trapelare di essersi sentiti telefonicamente ed anche tramite facebook.... Nella puntata odierna di Uomini e Donne è successo quello che si paventava da moltissimi giorni. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Mi sembra di catapultarmi all’indietro, tra polverosissimi libri di... (Il Corriere d'Abruzzo)

Roma - I corpi senza vita di due senzatetto di origine polacca sono stati rinvenuti all'interno di una pineta nei pressi della capitale, a Campo di Mare, vicino ad una stazione ferroviaria. (OggiNotizie)

Appartenevano a due polacchi senza fissa dimora i corpi ritrovati ieri in una pineta a Campo di Mare vicino a Roma. (IN DIES)

I corpi senza vita di una madre e di suo figlio sono stati trovati in una pineta vicino Roma. A quanto si è appreso si tratta di due persone senza fissa dimora, che vivevano nella Capitale. (Lettera43)