Istat, le retribuzioni del 2014 su dell'1,3%

Momento-sera ECONOMIA

Si tratta dell'aumento minimo registrato dal 1982 ad oggi. Il saldo considerando la bassa inflazione (+0,2% nella media del 2014) è comunque positivo con un +1,1% Nel mese di dicembre l'indice delle retribu- zioni contrattuali orarie rimane invariato (Momento-sera)

La notizia riportata su altre testate

Di anno in anno quindi l'Istat non fa che ... Lo rileva l'Istat, spiegando che si tratta del minimo storico, ovvero della variazione più bassa dal 1982, anno d'inizio delle serie. (Il Messaggero)

I consumi non potranno mai riprendere se i lavoratori non ricevono uno stipendio adeguato e non vedono rinnovati i loro contratti" ha commentato ... (PPN - Prima Pagina News)

Nel mese di dicembre l'indice delle ... retribuzioni. (Gazzetta di Salerno)

Si tratta del dato piu' basso dal 1982, anno di avvio delle serie storiche. - Le retribuzioni contrattuali orarie sono cresciute in Italia dell'1,3% nel 2014, a fronte di un'inflazione media in aumento dello 0,2%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Di anno in anno quindi l'Istat non fa che aggiornare il minimo storico (nel 2013 la crescita ... (Lamezia Live)

In media le retribuzioni contrattuali orarie del 2014 sono salite solo dell'1,3%. Lo rileva l'Istat, spiegando che si tratta del minimo storico, ovvero della variazione più bassa dal 1982, anno d'inizio delle serie. (Il Giornale del Molise)