Ecco perché Renzi non è l'Emmanuel italiano

il Giornale INTERNO

L'ex premier è uomo di partito, Macron no. E sa ascoltare, dote che manca a Matteo. Antonio Calitri - Mar, 25/04/2017 - 08:34. commenta. Roma - La vittoria di Emmanuel Macron al primo turno delle presidenziali francesi ringalluzzisce Matteo Renzi. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo tante parole, tocca ai cittadini: domenica 30 aprile, infatti, si voterà per decidere chi sarà il nuovo segretario del Partito Democratico. (TerlizziViva)

L'appello agli elettori ... (Vivere Milano)

Lo dice Michele Emiliano, governatore della Puglia e candidato alle primarie del ... (Adnkronos)

TOSCANA — A cinque giorni dalle primarie del 30 aprile che decreteranno il nuovo segretario del Partito Democratico, due dei tre candidati alla segreteria, Matteo Renzi e Andrea Orlando, hanno scelto la Toscana per celebrare la Festa della Liberazione ... (Toscana Media News)

Le scelte operate in passato, anche nel recente passato, sono indicative della natura politica di ognuno di noi; chi ha deciso di stare nei governi di centrodestra, locali e nazionali, è bene che ci resti. (Alghero News Italy)

Renzi non ha accettato altri confronti come chiedevano gli altri due ... Questa sera dagli schermi di SkyTg24 finalmente vedremo dibattere i tre contendenti alle primarie del Pd, Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano. (l'Unità.tv)