Inter, per te campionato finito ma per le tue 4 avversarie no! Peso

Inter-News SPORT

L'Inter campione d'Italia ora giocherà quattro partite per concludere il campionato. Le avversarie avranno molto da giocarsi, rispetto alla Beneamata. ULTIME 4 − Mancano quattro giornate al termine del campionato. Un campionato ancora tutto in ballo dal secondo posto in giù. Ovviamente non per l'Inter, che da una settimana è ormai di diritto campione d'Italia per la ventesima volta nella sua storia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai microfoni di Rai Sport, durante la festa-scudetto, è intervenuto anche il ds nerazzurro Piero Ausilio. Di seguito le sue parole: "Questa festa è una cosa pazzesca, mai vista. Sono all'Inter da tanti anni e fortunatamente abbiamo vinto titoli, trofei, triplete e Champions. (L'Interista)

E dovranno farlo come sempre nei limiti e nei parametri imposti in primis dalla situazione societaria (ancora da chiarire) e dai paletti UEFA, in ottica futuro pareggio di bilancio. Se infatti i Campioni d’Italia vorranno ripetersi, dovranno lavorare bene sul calciomercato. (SportItalia.it)

ROSA – Fabio Caressa ha analizzato il livello dei nerazzurri: «La rosa dell’Inter si è dimostrata più forte, in partenza non era data così forte. Dumfries ha dato quello che doveva dare, non è stato indimenticabile ma nel momento giusto c’è stato. (Inter-News)