Fattura elettronica: recuperati 688 milioni di euro in due mesi. I risultati dell’Agenzia delle Entrate nel 2018

Money.it ECONOMIA

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato i risultati raggiunti nel 2018. Da evidenziare il successo della e-fattura, che ha già fatto recuperare 688 milioni di euro. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

688 milioni di euro di falsi crediti IVA bloccati dall'Agenzia delle Entrate in poco più di due mesi, grazie al sistema della Fattura Elettronica. (Punto Informatico)

Che cosa è successo in questi mesi in cui la fatturazione elettronica è diventata obbligatoria? Lo abbiamo chiesto a 3 grandi produttori software che hanno ribadito l'importanza di avviare processi di digitalizzazione completi: le tecnologie ci sono e offrono vantaggi significativi (ZeroUno)

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato i risultati raggiunti nel 2018. (Money.it)

L’Agenzia delle Entrate ha smascherato un complesso sistema di frodi messo in atto attraverso false fatturazioni e ha intercettato acquisti fittizi... (Corriere della Sera)

La fattura elettronica è stata introdotta anche con questo scopo. L’obbligo della fattura elettronica è scattato all’inizio di gennaio 2019 (Getty) Altro Tra gli obiettivi del governo c’è anche quello di combattere l’ evasione fiscale . (Yahoo Finanza)

Obbligo fattura elettronica e soci cooperative agricole: nella consulenza giuridica numero 10 del 2019 i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate (...) (Informazione Fiscale)