Intercity soppressi da giugno, Codacons: «Una vergogna»

Corriere della Sera ECONOMIA

Gli Intercity usciranno definitivamente dalla rete ferroviaria a fine giugno per essere in parte sostituiti da servizi di trasporto locali. Lo ha annunciato rispondendo a un'interpellanza urgente alla Camera, il sottosegretario di Stato per le infrastrutture e i trasporti, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

A pendolari e passeggeri restano solo Regionali e Frecciarossa. Da luglio addio (o quasi) agli Intercity. (il Giornale)

E' toccato al sottosegretario alle Infrastrutture, Umberto Del Basso De Caro, annunciare la soppressione dei treni Intercity che a partire dal prossimo giugno usciranno definitivamente dalla rete ferroviaria. (Il Quaderno)

(TMNews) - "Contrariamente a quanto diffuso oggi dai media, per nessuno dei 10 InterCity "a mercato", oggetto di un'interrogazione parlamentare, è stata programmata la cancellazione al cambio orario di giugno". (TMNews)

Per salvaguardare le regole Ue su proprietà e controllo delle compagnie europee, negli investimenti che coinvolgono vettori di Paesi terzi, la Commissione Ue ha scritto alle autorità italiane, nell'ambito delle trattative in corso tra Alitalia e Etihad, per chiedere ... (Termometro Politico)

Milano, 5 apr. (TMNews) - "Contrariamente a quanto diffuso oggi dai media, per nessuno dei 10 InterCity 'a mercato', oggetto di un'interrogazione parlamentare, è stata programmata la cancellazione al cambio orario di giugno". (TMNews)

Dai campi sportivi della Polisportiva Alberone fino ai futuri parcheggi scambiatori a cavallo dell’Aurelia, correndo a fianco del percorso del Pisamover, la navetta elettrica veloce che collegherà la Stazione all’aeroporto. (La Prima Pagina)