Kate Middleton, ultime notizie. “Lei e William coinvolti in una lotta spaventosa”

La lotta di Kate Middleton contro il cancro è stata definita "spaventosa", tanto le condizioni della Principessa del Galles appaiono serie. Di fronte a una tale situazione tutti gli altri problemi spariscono. Lei e suo marito William sono concentrati nell'affrontare la malattia e nell'aiutare i tre figli George, Charlotte e Louis a viverla nel modo meno traumatico possibile. Per questo la presenza di Harry a Londra è più un fastidio che altro. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tracy Smith, amministratrice del St Mary's Community Hospital di Hugh Town, ha accolto William al suo arrivo e gli ha fatto visitare il piccolo centro medico dopo la sua visita al porto. (Adnkronos)

Al principe William è stato chiesto della salute della consorte Kate mentre era in visita all’unico ospedale delle Isole Scilly, situate al largo dell’Inghilterra sud-occidentale, dove William si è recato per visitare un importante progetto in costruzione su un terreno di proprietà del Ducato di Cornovaglia. (Liberoquotidiano.it)

Il re, secondo le ultime notizie, avrebbe raccontato, tramite alcune missive inviate agli amici, qualche dettaglio in più, in merito alla malattia che sta vivendo. Il principe William e la sua famiglia stanno attraversando un periodo duro, sia per quanto sta accadendo a Sua Maestà Carlo III, sia per quanto sta accadendo alla principessa Kate Middleton (Abruzzo Cityrumors)

Il Principe William è sempre molto pacato, ma durante il silenzio di Kensington Palace su Kate Middleton una cosa proprio non gli è andata giù Il Principe William “sconvolto e arrabbiato” per l’accanimento mediatico subito dalla Famiglia Reale nei mesi scorsi. (Grazia)

Per la prima volta da quando a Kate Middleton è stata comunicata la diagnosi di cancro, il principe William trascorrerà due giorni fuori casa - oggi e domani - e stasera pernotterà lontano dalla famiglia. (Adnkronos)

A farlo sapere è il Daily Crown. Dopo la diagnosi Kate chiese "un po' di tempo, spazio e privacy" per completare il ciclo di chemioterapia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)