Monza sbanca Civitanova in quattro set e porta la serie sull’1 a 0

MBNews SPORT

Monza. Non potevano cominciare meglio i playoff scudetto della Mint Vero Volley Monza che in gara 1, giocata questa sera, mercoledì 6 marzo all’Eursuole Forum di Civitanova, si è imposta per 1 a 3 contro i padroni di casa della Lube. Un risultato che conferma una volta di più come la Vero Volley di Massimo Eccheli abbia tutte le carte in regola per dare filo da torcere anche alle big. La formazione brianzola formazione brianzola tornerà in campo per gara 2, la serie è al meglio delle cinque partite, domenica 10 marzo alle 18 alla Opiquad Arena (MBNews)

Ne parlano anche altri giornali

VOLLEY Trentino Volley X I playoff della Superlega di volley iniziano nel migliore dei modi per l'Itas Trentino, testa di serie numero uno, che sconfigge 3-0 Modena. Risponde a tono la Sir Susa Vim Perugia, che rimonta e batte 3-1 Verona. (Sport Mediaset)

Poi notte fonda nel campo di una Modena incapace di approfittare di una Trento fisica, potente, sorretta da uno straordinario Michieletto, ma non costante come suo solito. Un match che è durato lo spazio della rimonta del primo parziale, dall’8-3 al 14-16 e che ha avuto l’ultima fiamma sul 24-23 dello stesso set d’esordio, quando Juantorena si è fatto murare la rigiocata del possibile pareggio. (il Resto del Carlino)

La squadra di Blengini ha perso di misura il primo set 28-26, per poi illudersi di aver ripreso in mano la situazione nel secondo vinto. Una caduta che ha anticipato il finale a favore della Vero Volley, allenata da Eccheli, che ha approfittato dei 29 errori della Lube e della vena del canadese Loeppky che ha messo a terra 28 punti. (la Repubblica)

– Vittoria in rimonta della Sir Susa Vim al PalaBarton contro la Rana Verona in gara 1 dei quarti di finale scudetto. Decidono attacco e muro. Mvp Ben Tara, grandi prove anche per Semeniuk e Russo. Domenica a Verona il secondo atto – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto Credem Banca 2024 giocata stasera alla ilT quotidiano Arena fra Itas Trentino e Valsa Group Modena. Daniele Lavia: "Questa sera abbiamo giocato una bella partita anche se non perfetta perchè potevamo fare meglio in alcune fasi, però è emersa la forte grinta applicata in campo. (trentinovolley.it)

PSG VINICIUS PSG VINICIUS – Con ormai Kylian Mbappé sicuro promesso sposo del Real Madrid, il PSG sarebbe già alla ricerca del sostituto del campione francese. (Europa Calcio)