Sciopero generale e ricorso Rai: tutti contro il governo

il Journal ECONOMIA

L'esecutivo attaccato su più fronti: dai sindacati a viale Mazzini. Ecco cos'è accaduto oggi. Lo sciopero generale e il ricorso della Rai: anche oggi è andata in onda la puntata di 'Tutti contro il governo'. Sul fronte della mobilitazione annunciata da Cgil e Uil, ... (il Journal)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di oggi, il Consiglio d'amministrazione di viale Mazzini ha dato il via libera a maggioranza a procedere per vie giudiziarie contro la ... (Palermomania.it)

Giornata calda per viale Mazzini: dopo il debutto di RayWay in borsa, sì al ricorso contro il taglio da 150 milioni decisi dal Governo. Astenuta la Tarantola; dimissionaria la Todini, che definisce il ricorso «inaccettabile e irresponsabile». (DiariodelWeb.it)

La Rai ha deciso di presentare ricorso al Tar contro il taglio di 150 milioni previsto dal decreto Irpef del governo Renzi. (DiariodelWeb.it)

Da qui la decisione di ricorrere da parte del Consiglio di ... (Momento-sera)

Caos in Rai. (Leonardo.it)

Il Cda Rai ha votato a favore del ricorso contro il taglio di 150 milioni di euro deciso dal Governo Renzi nell'ambito della spending review. Rai. (Key4biz)