Coronavirus, respiro di sollievo: guarita la prima malata registrata in Italia

Teleclubitalia.it INTERNO

Si tratta di una turista cinese ricoverata per 29 giorni.

Coronavirus, guarita la prima malata d’Italia. A comunicarlo il bollettino medico dell’Ospedale.

Trentanove sono i pazienti tutt’ora ricoverati.

Il direttore sanitario spiega che viene sciolta oggi, a 29 giorni dal ricovero, la prognosi della coppia cinese, casi confermati di Covid-19.

Mentre aumentano i decessi per coronavirus, arriva anche una buona notizia: è guarita la prima malata ricoverata allo Spallanzani di Roma (Teleclubitalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

La coppia cinese, il ricercatore italiano (già dimesso) e il 17enne di Grado mai risultato positivo. Ieri, per la prima volta, sono risultati negativi i test per la ricerca del nuovo Coronavirus. (Leggo.it)

Ieri, per la prima volta, sono risultati negativi i test per la ricerca del nuovo Coronavirus. Di questi, 101, risultati negativi al test, sono stati dimessi. (TG24.info)

La donna è stata trasferita oggi dalla rianimazione mentre l’uomo, fuori dall’isolamento già da qualche giorno, prosegue la riabilitazione. Stamani durante una visita all’ospedale ho visto anche il marito che è in ottime condizioni». (Corriere della Sera)

Al momento ci sono 31 persone in attesa dell'esito dei test. A Roma non ci sono più pazienti con il coronavirus. (Il Gazzettino)

Il marito, tuttora ricoverato in regime ordinario, prosegue con successo la riabilitazione. CORONAVIRUS: D’AMATO, ‘DONNA DI WUHAN NEGATIVA AL COVID-19’. “La donna cinese ricoverata dal 30 gennaio presso l’Istituto Spallanzani che è stata, insieme al marito, il primo caso in Italia è negativa al COVID-19. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)