Coldplay, Chris Martin sulla mania dei braccialetti

I Coldplay sono stati protagonisti in questi giorni di un concerto a Torino, che, a detta dei fan, è stato a dir poco favoloso, anche grazie all'utilizzo di speciali braccialetti che sono stati forniti al pubblico direttamente dallo staff di Chris ... (OptiBlog)

Ne parlano anche altre fonti

I Coldplay, formatisi a Londra nel 1997, sono tra le più importanti superstar del rock di tutti i tempi e hanno venduto più di 50 milioni di dischi e tra gli innumerevoli premi vinti da Chris Martin e soci, figurano sette Grammy Awards, sei Brit Awards ... (Italia Magazine)

Lo spettacolo si è tenuto allo Stadio olimpico in cui, migliaia di braccialetti colorati e luminescenti si sono stretti in un coro coinvolgente, da pelle d'oca, per tutti i brani ... (Excite Italia)

A luglio a Roma tornano finalmente in Italia dal vivo gli storici Godflesh, pionieri dell'industrial metal riformatisi nel 2010 dopo otto anni di separazione. (Concertionline.com)

Torino - Grande serata che non ha deluso le aspettative, allo Stadio Olimpico, per l'unica data italiana dei Coldplay, (Jonny Buckland, Will Champion, Chris Martin e Guy Berryman) una delle migliori rock band esistenti. (Torino Oggi Notizie)

I Coldplay hanno incantato, ieri sera, lo Stadio Olimpico di Torino per l'unica tappa del tour mondiale che si chiuderà il 13 novembre in Australia. (News mag)

Al bando della Cushman&Wakefield, la società della famiglia Agnelli incaricata dalla Roma di fare da advisor per ricevere offerte di terreni adatti per il nuovo stadio, hanno risposto in tanti, da trenta a cinquanta, compresi privati e molti Comuni dell´hinterland. (Romagiallorossa.com)