Napoli, esplode la rabbia di De Laurentiis: ma è solo colpa di Gattuso? Le reazioni

Napoli, esplode la rabbia di De Laurentiis: ma è solo colpa di Gattuso? Le reazioni
Calciopolis SPORT

Si accendono e si spengono ad intermittenza ma non sono forse mai centrali nel progetto

De Laurentiis non sa più con chi prendersela per il problemi del Napoli, e le reazioni alla sconfitta di Gattuso contro l’Atalanta hanno portato ad un silenzio stampa che serve a ben poco.

Il silenzio stampa imposto al Napoli da De Laurentiis è il riflesso della rabbia accumulata dal presidente nel post partita: Gattuso però non è il primo colpevole della crisi partenopea, che ha scatenato reazioni sul web. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è un mistero che il coach toscano sia stato contattato da De Laurentiis Gennaro Gattuso è finito nel mirino della critica e di tantissimi tifosi dopo la sconfitta, l'ennesima in questa stagione, contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. (AreaNapoli.it)

Tifosi infuriati per la mossa di Gattuso: "Ha raggiunto il colmo”

Infine Pasquale chiede misure da parte della proprietà: “Gattuso non si dimette e fa bene, mica è fesso, ma è De Laurentiis che mi fa arrabbiare, dovrebbe esonerarlo e basta” Scorrendo i commenti dei tifosi sulle pagine social dedicate al Napoli, Rino Gattuso è ritenuto il principale responsabile del momento drammatico vissuto dalla squadra azzurra. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr