La serie Galaxy Watch 4 potrebbe non offrire caricabatterie

La serie Galaxy Watch 4 potrebbe non offrire caricabatterie
Approfondimenti:
TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

È possibile che i caricabatterie siano elencati separatamente, ma non si può escludere la possibilità che Samsung non li includerà nella confezione di Galaxy Watch 4 e Watch Active 4.

Samsung Galaxy Watch 4 e Watch Active 4 potrebbero arrivare senza caricabatterie. Entrambi questi smartwatch Samsung hanno recentemente superato il processo di certificazione 3C cinese, tuttavia la scheda non menziona un caricabatterie che normalmente è riportato quando fornito. (TuttoTech.net)

Su altre fonti

In concreto, le immagini catturate da JN1 avranno una risoluzione di 12,5MP, e sarà come se i pixel fossero da 1,28 micrometri; la società promette un miglioramento della sensibilità alla luce del 16% rispetto alla precedente generazione Samsung ISOCELL JN1 è ufficiale, come promesso appena un paio di giorni fa: si tratta di un nuovo sensore fotografico "mainstream" che si concentra sul massimo rapporto risoluzione/spazio fisico occupato. (HDblog)

Non è del tutto chiaro quanto questa divisione frutti a Samsung: si sa tuttavia che è piccola e che la società non ne annuncia i numeri separatamente Si tratta in concreto della terza generazione di processo produttivo sviluppato da Samsung per questo preciso scopo: era partita dai 28 nm, poi è scesa a 14, e ora appunto a 8. (HDblog)

Samsung: nuove informazioni su Wear al MWC 2021

Durante l'evento MWC 2021, la società potrebbe anche rivelare nuovi dettagli sui suoi piani per il suo ecosistema Galaxy, oltre a fornire importanti informazioni sui prodotti in arrivo Samsung potrebbe rilasciare nuove informazioni riguardanti il sistema operativo Wear e gli smartwatch prossimi al debutto durante il MWC 2021. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr