Caso Epstein, guai per il principe Andrea. La testimone: "Sesso con lui per due giorni"

"La residenza, a parte noi due e un paio di inservienti e di guardie del corpo, era completamente vuota.

Giuffrè spiega di aver visto il principe anche nella casa della complice di Epstein.

Il nome del principe Andrea d'Inghilterra continua a spuntare nelle carte pubblicate dagli inquirenti che indagano sul caso Epstein.

"Dovevo intrattenere con massaggi erotici l'ospite al quale - ricorda - piacevano in particolare alcune pratiche feticiste, tra cui leccare le dita dei piedi. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il principe dal canto suo negao con forza di aver avuto questi rapporti con la giovane, anche se non ha mai negato l'amicizia con Epstein. Sono stati distrutti dopo due anni. (Il Messaggero)

Prima di essere inviata allo «Zorro Ranch» fu istruita direttamente da Ghislaine Maxwell, afferma Giuffrè, spiegando che all’inizio non sapeva chi doveva incontrare. (Corriere del Ticino)

La residenza, a parte noi due e un paio di inservienti e di guardie del corpo, era completamente vuota. Durante le indagini, è stato acquisito un manoscritto, opera della testimone chiave della vicenda Virginia Giuffrè Roberts, che accusa Epstein e la complice Ghislaine Maxwell di averla trasformata in una schiava del sesso quando era minorenne. (Notizie - MSN Italia)

Il suo nome nelle carte pubblicate dagli inquirenti che indagano sul caso Epstein. "La residenza, a parte noi due e un paio di inservienti e di guardie del corpo, era completamente vuota. (Corriere dell'Umbria)

Non è l’unica occasione - afferma la donna - in cui Ghislaine Maxwell le organizzò incontri a sfondo sessuale con Andrea d’Inghilterra. Una foto già circolata da tempo, inoltre, testimonia quel'incontro: si vede Andrea che cinge la teenager con il braccio e sullo sfondo una sorridente Ghislaine. (Giornale di Sicilia)

Prima di essere inviata allo «Zorro Ranch» fu istruita direttamente da Ghislaine Maxwell, afferma Giuffrè, spiegando che all’inizio non sapeva chi doveva incontrare. Dalle carte pubblicate dagli inquirenti che indagano sul caso Epstein emergono nuovi particolari imbarazzanti sul principe Andrea d’Inghilterra. (Ticinonews.ch)