Iran/ Corte boccia Ahmadinejad, illegale interim ministro greggio

Libero News ESTERI

L'aria e' sempre piu' pesante per Mahmoud Ahmadinejad a Teheran, apertamente ai ferri corti con la Guida Suprema Ali Khamenei. Il Consiglio dei Guardiani della Costituzione (simile alla Consulta italiana) ha denunciato come "illegale" l'assunzione 'ad ... (Libero News)

Su altre testate

L'Iran nega il diritto di sorvolo mentre l'Airbus della Cancelliera stava per attraversare i cieli del Paese (Corriere della Sera)

Dal suo rifugio a Londra parla ilmedico che cercò di salvare la studentessa-simbolo della rivolta iraniana. Due uomini tentanodi rianimarla. (LeiWeb)

Secondo le sue parole, alcuni paesi europeo-occidentali, usando apparecchi speciali, ... (La Voce della Russia)

TEHERAN – Il Consiglio dei Guardiani, cioe' la corte costituzionale iraniana, ha dichiarato illegale la decisione del presidente Mahmud Ahmadinejad di assumere l'interim del ministero del Petrolio, l'ultimo sviluppo in una lotta di potere ai vertici ... (Blitz quotidiano)

Con l'occasione il presidente Mahmoud ... L'ultima esternazione è di qualche giorno fa, quando ha affermato che l'eliminazione di Osama bin Laden é stata tutta una montatura per aiutare Barack Obama a riconquistare la Casa Bianca nel 2012. (Altre Notizie)

Ma forse ieri si è passato il limite. Teheran La denuncia di cospirazioni occidentali per indebolire l'Iran economicamente o militarmente è pane quotidiano nella politica di Teheran. (il Giornale)