Milano, anziana travolta e uccisa da un taxi mentre stava attraversando le strisce pedonali

Blitz quotidiano INTERNO

Il tassista, sotto choc, si è fermato per prestare i primi soccorsi e dare l’allarme.

Il guidatore è stato sottoposto agli esami etilometrici

Le indagini sono condotte dai vigili urbani.

Una donna di 74 anni è stata investita e uccisa, all’alba di questa mattina, da un taxi diretto all’aeroporto di Milano di Linate mentre stava attraversando le strisce pedonali.

L’incidente si è verificato alle 5.45 in un attraversamento pedonale, in viale Forlanini, con il semaforo che però, come è di norma, a quell’ora stava lampeggiando. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

di Redazione Milano. La donna è stata investita all’alba di sabato 6 agosto su viale Forlanini. Il tassista si è fermato a soccorrerla: sottoposto agli esami etilometrici, sarebbe risultato negativo. Una donna di 74 anni è stata investita e uccisa, all’alba di sabato mattina, da un taxi diretto all’aeroporto milanese di Linate mentre stava attraversando le strisce pedonali. (Corriere Milano)

La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale ma secondo quanto rilevato al momento la donna stava attraversando a piedi viale Forlanini alle 5.40, all'altezza del civico 67, in corrispondenza di un semaforo che a quell'ora era lampeggiante. (IL GIORNO)

Una donna di 74 anni è stata investita e uccisa, all’alba di questa mattina, da un taxi diretto all’aeroporto milanese di Linate mentre stava attraversando le strisce pedonali. Il guidatore è stato sottoposto agli esami etilometrici (Zoom24.it)

Tutto è successo poco prima delle 6 sulla carreggiata in direzione aeroporto, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). Purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato inutile: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. (MilanoToday.it)

Una donna di 74 anni è stata investita e uccisa, all'alba di questa mattina, da un taxi diretto all'aeroporto milanese di Linate. Le indagini sono condotte dai vigili urbani di Milano. (La Repubblica)

Purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato inutile: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Tutto è successo poco prima delle 6 sulla carreggiata in direzione aeroporto, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). (MilanoToday.it)