La Cremonese chiude bene la regular season: 3-0 al Cittadella

CremonaOggi SPORT

Una partita ininfluente in termini di classifica, ma l’ottima prestazione può consentire di affrontare i playoff con la giusta fiducia. Convincente vittoria della Cremonese che, allo Zini, supera 3-0 il Cittadella. Decidono l’incontro le reti Coda e Bianchetti nella prima frazione, nel secondo tempo in gol anche Johnsen. Ai grigiorossi vengono annullati due gol a Zanimacchia e Buonaiuto. I ragazzi di Stroppa si rendono pericolosi già al 6’: lancio in profondità di Bianchetti per Zanimacchia che supera in velocità la retroguardia avversaria e solo davanti a Kastrati non sbaglia. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

«Poteva essere determinante voler vincere e uscire con una prestazione del genere. Dopo Cremonese-Cittadella le parole di mister Stroppa: «Catanzaro o Brescia ai playoff? Voglio la Cremonese al top» (CuoreGrigiorosso.com)

Chiude una vittoria netta, la sua regular season la Cremonese. Per i lombardi un ottimo risultato in vista del rush finale, che li vedrà partecipare ai playoff per... (Tuttocampo)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Cara serie B, adesso che hai fatto ballare e cantare Parma e Como, ti resta un ultimo ballo. Quello, lascialo per noi. La stagione regolare della B si è chiusa lasciando in sospeso un paio di verdetti non meno determinanti di quelli già scritti. (La Provincia di Cremona e Crema)

In questo finale di stagione stai trovando continuità di rendimento. Come stai tu e come sta la squadra? Cremonese, Quagliata: "Catanzaro o Brescia? Pensiamo a noi stessi, saremo pronti" (TUTTO mercato WEB)

ABREGO 5,5 – Si vede davvero poco. SARO 6,5 – Compie due parate tutt’altro che scontate. (CremonaOggi)