Vaccino Covid, consegnate 1.900 dosi di Moderna all’ospedale San Paolo

IVG.it INTERNO

Sono arrivati a destinazione in queste ore i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Savona di 1900 dosi del vaccino Moderna.

La consegna è avvenuta tramite alcuni mezzi speciali attrezzati con celle frigorifere che hanno preso in carico i vaccini Moderna a Chiavari e hanno proseguito poi il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso la farmacia dell’Ospedale San Paolo di Savona. (IVG.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi toccherà ai cittadini di Porto Torres, con gli over 80, e proseguirà domani per i nati dal 1947 al 1951 Anche se non mancano mai gli incidenti di percorso: hub allagati e software che fanno le bizze, a Sassari e a Cagliari. (La Nuova Sardegna)

Entro 48-72 ore verranno ricontattati dal servizio clienti di Poste Italiane per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento. Poste Italiane potenzia ulteriormente i canali per la prenotazione delle dosi vaccinali anti-Covid in Sicilia. (Siracusa News)

Superlega: le parole di Marco Fassone. “La tempistica dell’annuncio della Superlega mi ha sorpreso. I 12 club hanno voluto accelerare un discorso che era già noto. (CIP)

Nelle prossime ore saranno distribuite dal corriere espresso Sda di Poste Italiane una nuova fornitura di dosi Moderna. (Risoluto)

Sono arrivati a destinazione in queste ore i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Genova di 4600 dosi del vaccino Moderna. Nella giornata di oggi alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini Moderna a Sestri Levante e hanno proseguito il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso la farmacia dell’Ospedale Villa Scassi di Genova. (Genova24.it)

Poste Italiane potenzia ulteriormente i canali per la prenotazione delle dosi vaccinali anti-Covid in Sicilia. Da questa settimana infatti il servizio di call center – attraverso il numero verde 800.00.99.66 – sarà esteso anche al fine settimana, con orari dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. (ragusah24.it)