Lazio, Klopp cita Immobile: "È diverso da Scamacca. Può giocare in Nazionale..."

La Lazio Siamo Noi SPORT

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... CALCIOMERCATO LAZIO - Una possibile svolta che potrebbe cambiare le carte in tavola. Felipe Anderson è in... RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Un occhio al rush finale, l'altro alla prossima stagione. La Lazio progetta il... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

“Siamo qui e cercheremo di vincere la partita, tutto qui", così il tecnico del Liverpool Klopp presentando il ritorno dei quarti di finale di Europa League, di scena domani alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo dopo il 3-0 dei bergamaschi ad Anfield. (Calciomercato.com)

Vedi anche Europa League Atalanta, Gasperini non si fida del Liverpool: "Giochiamo come se partissimo dallo 0-0" Il Liverpool tenterà l'impresa con Salah, questa volta titolare, e con il rientrante Alisson tra i pali: "Settimana scorsa noi non abbiamo giocato bene, l'Atalanta invece molto - ha proseguito Klopp. (Sport Mediaset)

Gasperini ha detto che a quanto pare il lupo non era così cattivo... "C'è una favola che è cappuccetto rosso ed il lupo cattivo... Una ottima metafora per risvegliare gli animi. E' stato difficile preparare la squadra per il ritorno e non so cosa accadrà, ma sicuramente è una partita super importante e lo faremo vedere in campo". (CalcioNapoli24)

Le probabili scelte di Klopp per il ritorno dei quarti di Europa League Klopp dovrebbe fare diversi campi rispetto alla formazione scesa in campo ad Anfield giovedì scorso. (GianlucaDiMarzio.com)

BERGAMO (ITALPRESS) – Niente voli pindarici, nessun pensiero, nemmeno col 3-0 in tasca maturato nella splendida notte di Anfield. (Qui News Valdera)

«Siamo realisti, sogniamo l’impossibile», diceva uno che dentro la storia qualche impresa l’ha fatta. No, nemmeno i più ottimisti, quelli che il cielo è blu anche quando grandina, che è estate anche sottozero, quelli che la nebbia è bella da guardare. (L'Eco di Bergamo)