Fantacalcio Mantra, le sorprese per la 34ª giornata di Serie A

Fantacalcio ® SPORT

Torna il Fantacalcio e con esso anche i consigli relativi all'altra sfaccettatura del nostro gioco preferito: il Mantra. Dunque spazio a consigli precisi e accurati in tal senso, in particolare con le sorprese per la 34ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero regalarvi soddisfazioni. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

La Serie A 2023-2024 riparte dopo le semifinali della Coppa Italia con la 34ª giornata di campionato, quindicesima del girone di ritorno, che si giocherà venerdì 26 aprile e lunedì 29 aprile. Ad aprire il sipario sul turno sarà Frosinone-Salernitana oggi alle 20.45. (Juventus News 24)

1-Romagnoli. Schierabilità: 10/10. La sua non è stata una stagione esaltante ma viene da una grande prestazione contro la Juve e vuole ripetersi. Difensori da schierare e da evitare in vista del trentaquattresimo turno di campionato. (Fantapazz News)

Tre sconfitte nelle ultime quattro, due con la Roma in Europa League e lunedì in campionato contro l’Inter, hanno reso molto amaro il finale di stagione del Milan che cerca in casa della Juventus punti per mantenere il secondo posto. (Tutto Juve)

Juve-Milan vale il secondo posto, Pioli rincorre Allegri, Napoli favorito sulla Roma, il Bologna sogna la Champions

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no. 1-Carnesecchi. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta vuole proseguire la rincorsa alla Champions e contro l’Empoli serve una vittoria. (Fantapazz News)

Per questa estate la squadra è pronta all'affondo. I bianconeri in questa stagione non hanno raggiunto tutti gli obiettivi sperati. La Juventus segue attentamente il giocatore ma anche una big europea è su di lui. (SpazioJ)

Assegnato lo scudetto, con l’Inter che ha già festeggiato il tricolore nel derby di lunedì scorso, le ultime cinque giornate del campionato di Serie A valgono per gli altri obiettivi: la qualificazione alle coppe europee e la salvezza. (Napoli Magazine)