Tre gol, tre punti, terzo posto

Ticinonline SPORT

keystone-sda.ch (Marco Alpozzi)

Il Milan, secondo, è lontano quattro lunghezze dai bianconeri, che però devono ancora disputare il recupero contro il Napoli.

Trascinata dal solito Cristiano Ronaldo - sua la doppietta che già nel primo tempo ha di fatto chiuso i conti - la Vecchia Signora ha superato 3-0 i calabresi (di McKennie l’altro gol) facendo un balzo avanti in classifica.

I tre punti guadagnati le hanno infatti permesso di superare in un sol colpo Roma, Atalanta e Lazio e di accomodarsi al terzo posto della classifica di Serie A (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stesso CR7 firma la doppietta prima dell’intervallo, poi nella ripresa McKennie chiude i giochi col 3-0 finale. La Juventus resta al terzo posto con 45 punti in classifica, il Crotone rimane in ultima posizione a 12 (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A). (Sky Tg24 )

In pieno recupero il 2-0 col portoghese a mettere dentro ancora di testa su cross da sinistra di Ramsey. Al 33' pericoloso de Ligt in mischia, al 38' traversa di Ramsey, un minuto dopo il vantaggio bianconero: cross di Alex Sandro, stacco di testa di CR7 che vale l'1-0. (Fantacalcio ®)

La priorità del Napoli è il ritorno in Champions. Di seguito le sue parole:. “Napoli fuori dalla Champions League per il secondo anno di fila? Sulla dimensione del Napoli. “Senza entrare troppo negli aspetti tecnici bisogna essere molto chiari sulla dimensione del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Marco Bellinazzo ha parlato del momento stagionale del Napoli ai microfoni di Radio Marte durante il programma Marte Sport Live: "Napoli fuori dalla Champions League per il secondo anno di fila? Ora il Napoli si trova nella situazione in cui è costretto ad andare in Champions almeno 2 anni in ogni triennio. (AreaNapoli.it)

23′ Tiro Ramsey – Cross di Alex Sandro e basso e secco, Ramsey apre l’interno ma spedisce a lato. 18′ Occasione Ramsey – Danilo recupera un buon pallone e dà il via al contropiede. (Calcio News 24)