Parto in strada con militari per ostetriche

Live Sicilia INTERNO

La donna voleva assolutamente partorire all'ospedale Bambin Gesù, ma non è arrivata in tempo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. Parto eccezionale ieri sera a piazza San Bartolomeo ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

L’autista, che procedeva da Albano, secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, avrebbe perso il... (IlCorrieredellaCitta.com)

Al... L'articolo Roma, rissa a piazza Cavour feriti 2 minorenni su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Un camioncino fermo sulla carreggiata sta rallentando il traffico sulla Pontina all’altezza di Castel Romano in direzione Latina. Code si registrano fino in prossimità di Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

La donna è stata notata da due carabinieri in servizio per proteggere il Tempio ebraico dei giovani, una piccola sinagoga situata sull'isola Tiberina, a pochi passi dal Tempio Maggiore e dall'antico Ghetto ebraico della capitale, nello stesso edificio ... (Stadio24.com)

Erano di pattuglia nella zona per svolgere i controlli di routine nell'ambito della cosiddetta operazione "Strade sicure". (InfoCatania)

L'episodio è accaduto martedì sera a Roma, presso l'isola Tiberina. Mamma e neonata stanno bene. (LecceSette)