Pioli allontana il Napoli: "Non parlerò con nessuno finché sarò al Milan"

Viola News SPORT

"Non ho nessun pensiero se non la partita di domani. A fine campionato incontrerò il club e parleremo del futuro. La cosa reale è che non parlerò con nessun altro club finché sono sotto contratto con il Milan. So che fate fatica a credermi ma non sto pensando al mio futuro. Sono concentrato sul Milan. Poi decideremo con il club": lo dice l'ex tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, alla vigilia della sfida contro il Genoa commentando le voci su un suo possibile approdo al Napoli la prossima stagione. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Lo scrive il Corriere della Sera: ha ancora un anno contratto, fino al 30 giugno del 2025. Pioli è sicuro che si liberi? No. Al Milan costa 10 milioni, va trovata un’intesa sulla buonuscita (IlNapolista)

«Sto facendo un ragionamento con la ristorazione, sia con Confcommercio che Confesercenti» ha dichiarato Lollobrigida «Vorrei imporre un piatto dedicato al formaggio nei menu degli esercizi di ristorazione. (Frosinone News)

Quanto è complicato lavorare con le voci sul futuro? "Non deve essere complicato il mio compito: mancano 4 partite. È vero che fuori si parla di tutto meno che delle partite, ma noi no. (MilanoToday.it)

Penso solo a domani. L'allenatore rossonero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato. (ilmessaggero.it)

Stefano Pioli è uno dei principali candidati alla panchina del Napoli, e dopo cinque stagioni concluderà il rapporto con il Diavolo per aprire un nuovo ciclo nella città del Vesuvio, qualora i negoziati con Aurelio De Laurentiis dovessero andare a buon fine. (Napoli Magazine)

Nel borsino “virtuale”, Stefano Pioli occupa al momento la posizione più importante: lascerà il Milan nonostante il contratto fino al 2025 TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)