Olimpiadi invernali 2026: il dossier Milano-Cortina al Cio, è sfida a Stoccolma

La Stampa SPORT

La prima gara da vincere è quella scattata venerdì pomeriggio, quando il dossier sulle olimpiadi invernali del 2026 è arrivato sul tavolo dei responsabili del Comitato Olimpico di Losanna. La concorrente è una delle “regine” della neve d’Europa, Stoccolma e la sfida non sarà semplice... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il governo ha firmato la lettera per la candidatura congiunta di Milano e Cortina ad ospitare le Olimpiadi invernali del 2026. Un bel segnale: ora vinca il Migliore!": è il via libera Di Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con… (Repubblica.it)

La decisione il 24 giugno. Oggi arriva a Losanna il dossier della candidatura. (La Gazzetta dello Sport)

La cerimonia di apertura al Meazza, chiusura all'Arena di... (Sport Mediaset)

Il governo ha firmato la lettera di garanzia per la candidatura congiunta. Il sottosegretario Giorgetti: «Un bel segnale. (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 10 GEN - "Con la firma delle garanzie di governo, il dossier per la candidatura delle Olimpiadi Milano Cortina 2026 è chiuso e pronto a partire. (Agenzia ANSA)

Il dossier a Losanna al Comitato olimpico internazionale, con le garanzie del governo, ma Stoccolma può approfittarne e sfruttare le polemiche... (Corriere della Sera)