Regione – CORONAVIRUS, 706 nuovi positivi nel Lazio, 10 decessi

TG24.info INTERNO

Si registrano 0 decessi.”. Lo comunica in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione socio-sanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato

Nella asl di latina sono 61 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto.

Nella asl di viterbo si registrano 21 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (TG24.info)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre stanno cominciando le somministrazioni per gli Open Day AstraZeneca in programma per oggi e domani nel Lazio, l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato, ha annunciato al Corriere della Sera l'apertura delle prenotazioni per i 30enni. (Fanpage.it)

Nella Asl di Latina sono 61 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 51 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso gia’ noto o con link familiare. (RomaToday)

“Nella asl di latina sono 61 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Nella asl di viterbo si registrano 21 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (TerzoBinario.it)

Domani poi inizia il week end del primo open day Astrazeneca per gli over 40 che vede in campo 21 hub e il debutto del ticket virtuale che consentirà lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante le ore del coprifuoco (La Nuova Sardegna)

L'obiettivo delle 50mila dosi giornaliere, tuttavia, non è stato mai raggiunto dal Lazio. Un'accelerazione, quindi, c'è stata, ma come detto senza mai superare l'obiettivo delle 50mila dosi giornaliere, come invece era stato promesso. (Fanpage.it)

Dopo che due giorni fa i 20mila slot di prenotazione messi a disposizione per domani e domenica sono andati esauriti in appena tre ore, la Regione è quindi pronta a replicare l’iniziativa. «Con uno sforzo possiamo vaccinare 50mila persone in più al giorno». (Corriere Roma)