Calciomercato Lazio Luka Romero è il nuovo acquisto

Calciomercato Lazio Luka Romero è il nuovo acquisto
Laziochannel SPORT

A lui si uniscono, nei primi 45′, Raul Moro, Leiva e Muriqi, seguiti, nella ripresa, da Lazzari, Vavro, Caicedo e Luis Alberto.

Lazio Top 11 RC 103, debutto secondo i piani per il nuovo scacchiere targato Maurizio Sarri.

Nuova squadra, nuovo (vecchio) primo nome sul tabellino dei marcatori: è Felipe Anderson infatti a dare il via alla festa.

Si è conclusa con un netto 10-0 Lazio Top 11 RC 103, prima uscita stagionale dei biancocelesti. (Laziochannel)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il figlio d’arte (suo padre è stato un giocatore, ndr) visite mediche in Padeia e poi raggiungerà Sarri La Lazio chiude per l’arrivo dal Maiorca di Luka Romero, giovanissimo attaccante del Maiorca con una storia già piena di record. (SerieANews)

16 anni e un futuro tutto da scrivere, la Lazio è pronta ad abbracciare il suo nuovo acquisto arrivato a parametro zero. Inizi a oggi l'avventura di Luka Romero alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Il Messaggero: "Lazio, dopo Moro ecco il baby Messi. Sarri lancia il giovane Romero". vedi letture. Il Messaggero scrive di un figurone di Raul Moro nel primo test: un gol di precisione all'angolino, un assist a Leiva e ogni movimento eseguito alla perfezione. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Lazio | Colpo centrato: arriva Luka Romero, la "mini-Pulce"

Ha svolto ieri le visite mediche in Paideia il nuovo acquisto della Lazio Luka Romero. Durante il suo ingresso in campo, riporta la rassegna stampa di Radiosei, Sergio Ramos si è fermato salutarlo: "Ciao crack, quanti anni hai?". (La Lazio Siamo Noi)

Ad esempio, la Lazio, che ha appena ripreso Felipe Anderson dal West Ham e ha chiuso per un altro colpo. Il Milan è senza dubbio il club più attivo sul calciomercato in Serie A, ma anche altre squadre si stanno muovendo. (MilanLive.it)

Si è liberato a parametro zero, la Lazio dovrà versare semplicemente un premio di formazione. È un attaccante esterno, rapido, tecnico e mancino, qualcuno l’ha paragonato a Messi per le caratteristiche. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr