Napoli, è tutti contro tutti: cos'è successo negli spogliatoi e le accuse a un giocatore

Calciomercato.com SPORT

Napoli, è tutti contro tutti: cos'è successo negli spogliatoi e le accuse a un giocatore 39 minuti fa Notte fonda a Napoli. La sconfitta contro l'Empoli è un punto di non ritorno per gli azzurri che si apprestano a vivere un finale di stagione senza obiettivi dopo aver fallito il tentativo di aggancio alla zona Champions. I risultati in campo latitano e sono lo specchio di un gruppo che pare essersi sfaldato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

In un post su X il giornalista e speaker Luca Cerchione ha parlato di un clamoroso spiffero arrivato dallo spogliatoio del Napoli. (AreaNapoli.it)

“Figura tremenda, immagine del club ai minimi da 20 anni” Il Napoli continua a deludere e dopo la sconfitta di Empoli arrivano durissime critiche da parte del noto giornalista Vittorio Zambardino sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno. (Napolipiu.com)

Empoli-Napoli 1-0, clamoroso retroscena: il giornalista Luca Cerchione riferisce un episodio che sarebbe accaduto nello spogliatoio del Napoli a fine primo tempo, quando un giocatore avrebbe inveito pesantemente contro Calzona! (CalcioNapoli24)

Il tecnico Calzona, deluso e amareggiato, terrà un duro discorso motivazionale alla squadra chiedendo più grinta e applicazione per svoltare la stagione. (Napolipiu.com)

Natan contro l'Empoli è stato tra i peggiori in campo, ma nessuno tocchi il brasiliano, dai tifosi ai compagni e a club. Che colpa ha il calciatore classe 2001 se il Napoli ha deciso di acquistare lui per sostituire Kim Min-jae? Il vero colpevole è chi ha indicato lui quale tassello perfetto per il post scudetto e per sopperire all'addio del centrale sudcoreano. (AreaNapoli.it)

L’ex centrocampista di Inter e Napoli Salvatore Bagni (campione d’Italia nel 1987) ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Di seguito le sue parole. “Il Napoli non c’è più, la squadra si è persa. Si è sempre giustificato tutto con errori di mercato, allenatori sbagliati o scelte societarie discutibili. (Terzo Tempo Napoli)