L’Arabia Saudita all’Iran: “L’ambasciata in Yemen non è stata bombardata”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

La guerra diplomatica tra Arabia Saudita e Iran innescata dall’esecuzione dell’imam Al Nimr non accenna a placarsi. La coalizione a guida saudita e il ministero degli Esteri dello Yemen hanno negato le accuse dell’Iran secondo cui aerei militari sauditi avrebbero colpito l’ambasciata di Teheran nella capitale yemenita Sana’a. «Il comando della coa... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le polemiche e le manifestazioni seguite all'uccisione dell'imam sciita in Arabia Saudita, le relazioni con Teheran si sono frantumate. SPECIALE Conflitto Sunniti-Sciiti · Se la crisi ... (DiariodelWeb.it)

L'Arabia Saudita ... E infatti l'Iran ha subito mandato a dire che l'esecuzione dello sceicco al-Nimr costerà cara. (Mondo TiVu)

Giovedì mattina Teheran ha accusato l'Arabia Saudita di aver bombardato deliberatamente la sua ambasciata in Yemen. Lo ha riferito la Bbc, citando la tv di Stato della Repubblica islamica ... (Corriere della Sera)

I media non precisano quali conseguenze questa misura avrà sulle relazioni diplomatiche con ... (Corriere della Sera)

La diplomazia internazionale tenta di smorzare la ... (Radio Vaticana)

La guida suprema iraniana, l'ayatollah Ali Khamenei, ha rilasciato una vignetta incendiaria che mette a confronto l'Arabia Saudita con lo Stato Islamico, subito dopo che Riad ha eseguito la condanna a morte del leader religioso sciita Sheikh Nimr al-Nimr. (Imola Oggi)