Sassuolo, De Zerbi: “Contro l’Inter ancora senza i nazionali”

CIP SPORT

Domani il Sassuolo sarà impegnato contro l’Inter nella gara valida per il recupero della 28esima giornata di Serie A.

I nerazzurri sono una squadra senza punti deboli, ma nel calcio dire conterà più la fase offensiva o quella difensiva è troppo riduttivo

Alla vigilia del match in casa della capolista del campionato, ha parlato il tecnico dei nero verdi, Roberto De Zerbi.

Loro sono negativi e potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta e continuiamo dunque su questa linea”. (CIP)

Su altre fonti

OLTRE A “INTER-SASSUOLO, DE ZERBI…”, LEGGI ANCHE:. De Laurentiis: “Stanno uccidendo il calcio”. Papu Gomez sull’Atalanta: “Mi fa male vederla Inter-Sassuolo, conferenza De Zerbi: “Abbiamo fatto una scelta e andiamo avanti”. (Europa Calcio)

CR7 è il maggior candidato a sbloccare la sfida vista la quota di 4,60 mentre la rete del capitano azzurro combinata alla vittoria del Napoli è data a 8,75. Juventus e Napoli si affrontano, all’Allianz Stadium, nel recupero della terza giornata di Serie A sei mesi dopo quello che aveva stabilito il calendario ufficiale e lo fanno appaiate in classifica a quota 56. (Redazione Jamma)

Inter-Sassuolo, Conte: “Avanti con il giusto entusiasmo, il percorso va completato. Lautaro…”

Tutto l’attacco, dunque, è praticamente indisponibile e De Zerbi si affiderà a Raspadori prima punta, con Traorè, Djuricic e Boga come probabile linea sulla trequarti. Tante, dunque, le assenze per De Zerbi, che dovrà cercare di mettere in campo la miglior formazione possibile contro l’avversario peggiore del momento, l’Inter in striscia positiva con 9 vittorie consecutive (Fantamagazine)

Su Lautaro Martinez: “E’ cresciuto in tutto, con e senza palla, nel tenere e attaccare la profondità. Come gli altri ha fatto miglioramenti importanti e deve continuare su questa strada, considerando la giovane età ha un grande avvenire davanti a lui”. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr