Prestiti alle imprese fino a 25 mila euro, come fare la domanda

InvestireOggi.it InvestireOggi.it (Economia)

Il prestito, come previsto dal decreto liquidità, sarà erogato a tassi d’interesse molto bassi, si parla di 0,2-0.3 per cento per gli importi più bassi, fino a 25 mila euro, con durata non superiore a 6 anni.

Ne parlano anche altri giornali

Il decreto, che conferma in gran parte i contenuti anticipati dal governo, è suddiviso in sei capitoli, tra cui anche il golden power, le scadenze fiscali, la proroga dei termini processuali e altre disposizioni in materia di salute e lavoro. (Notiziario Finanziario)

Prestiti garantiti dallo Stato – Regime semplificato per la sottoscrizione dei contratti. La circolare ABI sul Decreto Liquidità fornisce inoltre istruzioni alle banche sulla sottoscrizione dei contratti di finanziamento e sulle procedure per comunicare con la clientela. (Calcio e Finanza)

Fondo Garanzia PMI. Il decreto liquidità imprese finanzia con ulteriori 1,7 miliardi il Fondo centrale di garanzia. Prestiti fino a 800mila euro: la garanzia può arrivare al 100% con l’apporto dei Confidi. (PMI.it)

La documentazione da presentare per l’accesso al prestito sino a 25 mila Euro è molto limitata. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla richiesta e sulle caratteristiche del prestito sino a 25 mila Euro disponibile per le imprese con il Decreto Liquidità definito dal Governo Conte nel corso di questi primi giorni di aprile 2002. (SosTariffe)

Possono richiedere il credito anche le imprese che, dopo il 31 dicembre 2019, sono state ammesse al concordato con continuità aziendale, quelle che hanno siglato accordi di ristrutturazione e anche le imprese che hanno presentato un piano attestato. (Commercialista Telematico)

Prestiti da 25 mila euro garantiti al 100% – Si complica, per molte PMI e partite IVA, la possibilità di accedere ai prestiti fino a 25 mila euro garantiti al 100% dallo Stato tramite il Fondo centrale di garanzia per le PMI. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.