Prestiti alle imprese fino a 25 mila euro, come fare la domanda

InvestireOggi.it ECONOMIA

Il prestito, come previsto dal decreto liquidità, sarà erogato a tassi d’interesse molto bassi, si parla di 0,2-0.3 per cento per gli importi più bassi, fino a 25 mila euro, con durata non superiore a 6 anni.

Prestiti più facili e veloci fino a 25 mila euro per le piccole imprese e lavoratori autonomi.

Le garanzie. I prestiti fino a 25 mila euro sono garantiti al 100% dallo Stato attraverso la Sace, mentre per importi più alti e imprese più grandi, le garanzie diventano minori. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

La documentazione da presentare per l’accesso al prestito sino a 25 mila Euro è molto limitata. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla richiesta e sulle caratteristiche del prestito sino a 25 mila Euro disponibile per le imprese con il Decreto Liquidità definito dal Governo Conte nel corso di questi primi giorni di aprile 2002. (SosTariffe)

Prestiti fino a sei anni con garanzia al 90%, fino al 100% per imprese con fatturato fino a 3,2 miliardi o per prestiti automatici fino a 25mila euro: i requisiti nel decreto liquidità imprese. Fondo Garanzia PMI. (PMI.it)

Prestiti alle imprese con garanzia dello Stato dal 90% al 100% per PMI, aziende e partite IVA. Prestiti alle imprese con garanzia dello Stato dal 90% al 100% per PMI e partite IVA; finanziamenti senza preventiva valutazione fino a 25.000 euro. (Informazione Fiscale)

Beneficiari. Imprese e Partite IVA: prestiti con garanzia Fondo PMI 9 Aprile 2020 Possono accedere al prestito garantito da SACE tutte le imprese, di qualsiasi dimensione, anche Partite IVA. Requisiti, durata, costi e agevolazioni per le PMI per l'accesso ai prestiti coperti da SACE e previsti dal Decreto Liquidità Imprese: regole e prime indicazioni sullo strumento "Garanzia Italia". (PMI.it)

Chi fino a ieri si interrogava sul perché gli aiuti alle aziende per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, annunciati il 6 aprile con il decreto Imprese, non fossero ancora arrivati al Quirinale, adesso potrà leggerli direttamente in Gazzetta ufficiale dove sono stati pubblicati oggi. (NewsNovara.it)

Decreto Liquidità: i prestiti alle imprese fino a 25.000 euro. Intervento di interesse generale del decreto Liquidità è il finanziamento fino a 25.000 euro con garanzia statale per imprese e liberi professionisti. (Commercialista Telematico)