Infortuni Napoli, Tuttosport: lavoro personalizzato per tre azzurri. Con la Fiorentina tornano Luperto e forse Ghoulam, le ultime

CalcioNapoli24 SPORT

Sabato certamente tornerà Luperto: assente col Perugia per un attacco influenzale, ieri ha lavorato col gruppo.

Ghoulam, invece, ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e un’altra parte ha seguito una tabella personalizzata: potrebbe essere convocato contro la Fiorentina.

Ultime calcio Napoli - In casa Napoli si cerca di capire anche come evolve la situazione infortunati e l'edizione odierna di Tuttosport prova a fare il punto della situazione:. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

a sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. Il Napoli vuole chiudere per il marocchino del Verona Sofyan Amrabat che però non sembra ancora convinto visto che in quest'ultimo periodo - secondo quanto appreso... (Firenze Viola)

Il Napoli ha certificato i movimenti buoni visti contro Inter e Lazio al di là dei risultati negativi. Non escludo l'esordio di Demme con Allan e Zielinski. (CalcioNapoli24)

Insomma, si passò da un possibile rigore viola al gol del Toro, ma il Var non aiutò Pasqua nelle sue decisioni. In questa stagione ha diretto 9 partite di Serie A e 1 di Coppa Italia, che ha riguardato proprio la Fiorentina (Fiorentina.it)

Vittoria per la Juve che, battendo per 4-0 l'Udinese, approda ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)