Il Codacons offre una polizza assicurativa gratuita per spingere i cittadini abruzzesi a vaccinarsi

IlPescara ECONOMIA

L'iniziativa è valida anche in Abruzzo come spiega l'associazione dei consumatori che punta a convincere la platea di cittadini che è ancora indecisa sui possibili effetti negativi sul fronte della salute.

Gli iscritti non dovranno fare alcuna procedura ottenendo il servizio fra quelli compresi dal Codacons.

Si tratta nel dettaglio si una copertura assicurativa offerta da Intesa Sanpaolo RBM Salute che prevede indennizzi a favore degli assicurati nel caso di: reazione avversa al vaccino senza ricovero, reazione avversa al vaccino con ricovero, contagio da Covid post vaccino con ricovero, oltre ad un’indennità per ricovero in terapia intensiva/sub-intensiva. (IlPescara)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una iniziativa che mira a fornire maggiore serenità ai cittadini e a sostenere la campagna vaccinale operando concretamente sugli indecisi. Per info e dettagli: http://www.codacons.cloud/stop-covid/# (Caserta24ore IlMezzogiorno Quotidiano)

Una iniziativa che mira a fornire maggiore serenità ai cittadini e a sostenere la campagna vaccinale operando concretamente sugli indecisi. Si tratta nel dettaglio si una copertura assicurativa offerta da Intesa Sanpaolo RBM Salute che prevede indennizzi a favore degli assicurati nel caso di:. (ManduriaOggi)

Polizza annullamento viaggio: cosa c’è da sapere? editato in: da. L’assicurazione per annullamento viaggio è una delle polizze più gettonate non solo nel periodo estivo, ma anche in caso di spostamenti frequenti. (QuiFinanza)

Attenzione però: occorre sempre controllare i massimali previsti per il rimborso e considerare che solitamente sono esclusi dalla copertura denaro e documenti Il mancato viaggio può avvenire:. per l’impossibilità del tour operator di adempiere a quanto previsto nel contratto;. (Segugio.it)

L’invito rivolto ai cittadini sassolesi è quello di segnalare le situazioni poco chiare in cui si sono imbattuti o denunciare la truffa che si è eventualmente patita all’organo di competenza, ossia la Polizia municipale di Sassuolo, che a sua volta segnalerà alla Polizia postale, cui competono le truffe informatiche, i casi di cui verrà a conoscenza. (La Gazzetta di Modena)

In aggiunta alla garanzia di ‘Annullamento per cambio di idea’ è disponibile anche la classica copertura ‘Annullamento per cause documentabili’, che copre le penali previste dal contratto di viaggio fino a 5.000 euro a persona, e una serie di prestazioni di assistenza alla persona (consulto medico telefonico, invio di un medico e di medicinali a domicilio e assistenza infermieristica), ai familiari rimasti a casa, all’abitazione e all’auto valide durante il viaggio. (ttgitalia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr