Giovani Fli: brogli a Palermo mortificano democrazia, controlli siano approfonditi

Prima Pagina News INTERNO

Nella sezione elettorale 266 a Palermo è stata consegnata ad una signora una scheda elettorale già compilata con sopra il nome di un candidato del Pdl. Domenico Pane, coordinatore provinciale dei giovani di Fli a Palermo afferma: “Ci sentiamo profondamente indignati per i brogli elettorali che si sono... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

La donna aveva rubato il denaro da una cassetta metallica della cognata che prestava servizio come badante. Approfittando della temporanea assenza della cognata, che assisteva un'anziana donna in casa,le ruba 12mila euro e tenta di fuggire in Romania. (Infomessina)

E’ operativo lo sportello CREAIMPRESA previsto nell’ambito del servizio MENTOR del progetto QLT cofinanziato dalla fondazione con il Sud e di cui è capofila l’Archeoclub di Campobello di Licata. (Canicatti Web Notizie)

FRANCAVILLA AL MARE - C.M., 36enne rumeno, è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri della stazione di Francavilla per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. (Il Corriere d'Abruzzo)

Il sostituto procuratore Anna Maria Arena ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità, sulla morte di Pietro La Maestra, il medico messinese spirato il 28 aprile scorso al Policlinico, dove era stato ricoverato a gennaio dopo un trapianto di fegato eseguito all'Ismett di Palermo (La Provincia Messina)

Denunciati 3 stranieri regolari e recuperato il veicolo (MET - News)

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Ragusa Barboso il personale della Sezione Volanti, diretto dal Commissario Capo Antonino Ciavola, ha denunciato in stato di libertà V. (RagusaTG)