Venezia 73: Alberto Barbera sulla selezione, il rapporto con le major, con Toronto e con il concorso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I festival non rimangono mai fermi, si adattano, cambiano e cercano di rimanere attuali. Seguono i mutamenti di fruizione, di gusti del pubblico e di produzione, inglobano le serie tv, modificano o annullano i concorsi, cercano o non cercano le prime ... (La Biennale di Venezia)
Su altre fonti
Una delle opere più attese è “The Young Pope” (ep. 1 e 2) di Paolo Sorrentino, opera per la televisione che racconta la vicenda di un Papa ... (Mauxa)
A partire da Lunedì 1 Agosto inizia il mese più impegnativo per la viabilità, in particolare nella zona sud della città, per i numerosi cantieri attivi. (Verona Oggi)
Si è tenuta questa mattina la prima seduta della Commissione Cultura, Scuola e Sport. Dopo l’elezione del Presidente Fabio D’Achille e del Vice Presidente Maria Grazia Ciolfi, la relazione dell’Assessore alla Cultura Antonella Di Muro sul Bando regionale “Città di Fondazione come luoghi del Contemporaneo”... (Latina24ore.it)
“La prima novità è che il buco è stato coperto”, dice il presidente della Biennale Paolo Baratta, aprendo la conferenza stampa di presentazione della 73esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, per gli amici semplicemente Festival ... (ComingSoon.it)
«Quest ... (e-duesse)
Ecco le novità della 73ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica che andrà in scena al Lido di Venezia dal 31 agosto a sabato 10 settembre. (Magazine delle donne)